Storie a lieto fine

SPILLA

Olbia, 05.03.2022
Siete pronti per la notizia più bella????? Spilla è andata a casa!!!! La nostra dolce bambola ci mancherà tanto, ma sapere che per lei inizia la vita vera ci fa superare qualsiasi malinconia.
Grazie a chi ci ha aiutato a farla rinascere.

Olbia, 24.01.2022
Guardate le foto di quando è arrivata poche settimane fa e dite se non è diventata una vera bellezza. Spilla adesso ha solo bisogno di una casa, è una cagnolina con un carattere meraviglioso. Spilla è veramente unica.

Olbia, 09.12.2021 Fa tanto freddo in questi giorni, il vento è gelido e piove tanto, ma la nostra Spilla ama uscire un po’ in piazzale ed allora eccola con un cappottino speciale. Era custodito fra le cose preziose, un ricordo della nostra Principessa degli Angeli. Dolce meravigliosa Spilla che ha sofferto tanto ed ama veramente la vita.

Link al video https://fb.watch/9P2zO7J6ai/

Olbia, 17.11.2021 Spilla, il nostro gigante buono. Lei vaga per il piazzale stupita per questa moltitudine di suoi simili che la circondano. E’ serena, osserva tutto con una tranquillità incredibile, immaginate che non abbiamo mai sentito la sua voce. E’ tanto buona e siamo sicuri che chi la adotterà sarà super fortunato. Grazie a chi la aiuta, Spilla ha ancora bisogno di tante cure.

Link al video https://fb.watch/9msizbzQHk/

Olbia, 08.11.2021
Spilla e la sua prima passeggiata in piazzale, libera dopo tanto tempo. A guardarla, ad osservare il suo passo lento, il modo in cui osserva tutto ciò che la circonda, viene voglia di chinarsi su di lei e stringerla forte per non lasciarla mai più.
E’ un gigante buono, la postura remissiva di chi ha preso tante ma tante botte dalla vita e nonostante tutto la gentilezza non l’ha mai abbandonata.
Grazie a chi ci aiuta, Spilla è un angelo in terra.

Link al video https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/videos/424347379262568

Olbia, 07.11.2021
Spilla sta meglio e così abbiamo potuto iniziare la terapia per la Leishmania. La ferita piano piano si riduce ed i valori rientrano nella normalità.
Quando sarà pronta la porteremo in clinica per esami diagnostici.
Ringraziamo chi ci aiuterà, anche con l’acquisto del Milteforan.

Olbia, 02.11.2021 Oggi vi mostriamo Spilla in tutta la sua bellezza. Un cane maestoso ridotto a sentirsi un nulla a causa del male che ha subito. Non si rende conto delle sue dimensioni e gira curiosa per l’ambulatorio, finché non arriva davanti alla gabbia di Spillo ed entrambi sembrano capire ….. A volte mi domando quanto può essere immensa la nostra pochezza di fronte a queste creature pure. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo di qualità e Milteforan per le terapie. Grazie di cuore.

Olbia, 01.11.2021 Abbiamo incontrato altre creature come lei, ma la sua pazienza non ha veramente limiti. Osserva tutto ciò che la circonda con curiosità e forse ha capito che è qui per essere curata e quindi accetta il ricovero con una pace inspiegabile. Spilla procede con le terapie e appena si sarà rimessa in forma potremo iniziare quella per la Leishmania. Grazie a chi ci aiuta, Spilla ringrazia tutti dal cuore.

Olbia, 29.10.2021
La ferita inizia a cicatrizzare con il formarsi del tessuto di granulazione. Spilla è serena ed appena le analisi miglioreranno, potremo iniziare la cura per la leishmaniosi.
Grazie a chi ci aiuta, abbiamo bisogno di cibo proteico di qualità e Milteforan.

Olbia, 28.10.2021
Dalle analisi cui è stata sottoposta Spilla è risultata positiva alla leishmania, come se non fosse sufficiente tutto quello che sta già vivendo.
La cureremo, faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per lei, è una creatura angelica. Dovreste veramente avere la fortuna di poterle stare accanto per capire chi è Spilla.
Grazie a chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan e cibo di qualità altamente nutriente e digeribile.


Olbia, 27.10.2021
Spilla è sotto fluido terapia con antibiotici ed antidolorifico, è devastata nel corpo e nell’anima. L’hanno ridotta ad una larva, è anemica, la situazione è molto delicata.
Dovremo portarla in clinica per una pulizia profonda sotto sedazione ed esami diagnostici, ma finché non si sarà stabilizzata è impossibile.
Grazie a chi ci aiuta, con qualsiasi cosa ma non lasciateci soli. Siamo stremati, proprio come le creature che accogliamo ogni giorno.


Olbia, 26.10.2021
Cosa possiamo scrivere osservando questa creatura, l’ennesima, ridotta in questo stato dall’indifferenza della nostra specie?
Ha una profonda ferita in testa piena di vermi, è scheletrica, al tatto si sentono solo ossa e vertebre. Sicuramente è una cagnolina da pastore.
L’abbiamo chiamata Spilla, anche lei è molto buona proprio come lui, nonostante tutto.
E’ stata sottoposta ad una prima pulizia, ma nei prossimi giorni dovrà essere portata in clinica per esami diagnostici ed una pulizia profonda per eliminare le uova delle larve. Vi terremo aggiornati.
Grazie a chi ci aiuterà.


Post simili